TomoTherapy ospita il convegno per gli utenti EMOA

22 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

TomoTherapy Incorporated (NASDAQ: TOMO) ha annunciato oggi di aver organizzato un convegno per gli utenti della regione EMOA (Europa, Medioriente, Africa) che si è tenuto ad Antalya, Turchia, dal 15 al 17 maggio. Rappresentanti di 26 ospedali e cliniche di 9 Paesi hanno partecipato all’evento durante il quale TomoTherapy ha presentato ufficialmente Jef Van Dam, Amministratore Delegato responsabile delle operazioni europee, ed ha istituito il proprio Gruppo Utenti EMOA presieduto dal Professore e Dottore Klaus Herfarth, Direttore del reparto di radiooncologia, Clinica universitaria, Heidelberg, Germania.

“Il convegno per gli utenti EMOA ha rappresentato un’eccezionale opportunità di scambio di esperienze ed informazioni sulla più recente ricerca realizzata avvalendosi dell’IMRT elicale (IMRT, radioterapia a intensità modulata)” ha affermato Van Dam, che supervisionerà la crescita costante di TomoTherapy in Europa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

TomoTherapy IncorporatedContatto per gli investitori:Stephen C. HathawayAmministratore [email protected]o per i Media:Patty KitowskiDirettore Comunicazioni [email protected]