(Teleborsa) – Oggi la borsa di Tokyo è rimasta chiusa per festività. Le contrattazioni riprenderanno regolarmente domani. Rimbalzano le altre piazze asiatiche dopo il tonfo della vigilia. Seul ha registrato un incremento dell’1,76% a 1.597 punti mentre Taiwan ha guadagnato l’1,10% a 7.441 punti. Tra le altre borse del Sol Levante che chiuderanno più tardi le rispettive contrattazioni, Hong Kong sale dell’1,25% e Singapore dello 0,20%. Bene anche Bangkok +0,61% e Shanghai +0,20% mentre Jakarta cede lo 0,20%. Poco mossa Kuala Lampur +0,08%.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
A partire da oggi 12 settembre e fino al 2 ottobre sarà possibile votare i 139 delegati che parteciperanno al XII Congresso Nazionale ordinario Anasf in programma a Napoli dal 17 al 19 novembre 2024. Nel capoluogo campano si definiranno le nuove linee guida e le strategie dell’associazione che rappresenta oltre 12.600 consulenti finanziari
L’Eta consente di effettuare più viaggi nel Regno Unito per soggiorni fino a 6 mesi alla volta nell’arco di due anni.
La decisione va inquadrata nell’ambito della crescente necessità di consolidamento da parte del settore bancario europeo, finalizzato alla creazione di gruppi sempre più grandi per competere sui mercati finanziari internazionali. UniCredit diventa il secondo maggiore azionista di Commerzbank, dopo stato tedesco che detiene ancora il 12%.