La societa’ di rating CE Unterberg Towbin ha alzato il giudizio sul colosso statunitense delle infrastrutture per tlc Broadcom (BRCM – Nasdaq) da ‘market perform’ a ‘buy’.
CE Unterberg Towbin si e’ dichiarata molto entusiasta delle attivita’ del gruppo e ritiene che l’acquisizione di Mobilink contribuira’ all’espansione delle quote di mercato di parecchi miliardi nel giro di 3-5 anni.
L’agenzia di rating ha inoltre alzato le stime sui risultati del 2002, prevedendo adesso una perdita di $0,20 (-$0,21 stima precedente) e un fatturato di $1,086 miliardi ($1,06 miliardi stima precedente).
In rialzo anche le previsioni sul 2003, per il quale la banca ipotizza adesso utili per azione di $0,32 ($0,16 stima precedente) e un fatturato di $1,48 miliardi ($1,28 miliardi stima precedente).
Il target sul prezzo e’ di $45.