Tiscali International Network (TINet) Espande l’interconnettività in cinque mercati nordamerica
Switch and Data (NASDAQ: SDXC), fornitore principale di centri dati neutrali di network e di servizi di scambio Internet, ha annunciato oggi che Tiscali International Network (TINet), l’unico gestore globale dedicato al mercato all’ingrosso di IPv4, IPv6 e servizi di connettività Ethernet, si sta espandendo nell’intero Nordamerica stabilendo una presenza di network in cinque centri di Switch and Data. TINet sta stabilendo nuovi punti IP/MPLS di presenza nei centri di Switch and Data di Atlanta, Dallas, Palo Alto, Seattle e Toronto.
L’esclusiva concentrazione di TINet sul commercio all’ingrosso rende possibile per l’azienda l’ottimizzazione della sua struttura di design del network, dei processi e del supporto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
STC AssociatesKristen Massaro, +1 212-725-1900 ext. 204kristen@stcassociates.comoppureSwitch and DataChris Reid, +1 813-207-7722creid@switchanddata.comoppureTiscali International NetworkMaria Grazia Angei, +39 02 30 9011mgrazia.angei@tiscali.net