Società

TISCALI ACQUISTA FORZA, STABILE SOPRA €9

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Tiscali si apprezza sul Nuovo Mercato dopo la diffusione dei dati di bilancio e le parole del direttore finanziario.

Il titolo guadagna quasi due punti percentuali a €9,21.

Il mercato scommette su un suo ulteriore rialzo e la dimostrazione che abbia ancora spazio per salire viene individuata anche in quello che ha detto, poco fa, il numero uno del gruppo, Renato Soru.

Il patron della società sarda ha detto che nel 99% dei casi Tiscali sarà inclusa tra i componenti dell’indice S&P/Mib45 che verrà lanciato nel prossimo aprile: “per capitalizzazione, per volumi transati, per flottante e per internazionalizzazione – ha spiegato Soru – Tiscali dovrebbe rientrare nel nuovo indice a meno che non inventino qualche strana regola”.

L’ingresso nel Nuovo indice darà al titolo una maggiore visibilità rispetto a quanto non ne abbia ora sul Nuovo Mercato.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici
Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.