Tesco riconferma il suo impegno verso Teradata

11 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Tesco ha annunciato oggi il suo impegno ininterrotto verso Teradata – il suo partner di vecchia data per le soluzioni di data warehousing. “L’enterprise data warehouse (EDW) su Teradata è fondamentale per la strategia di business intelligence di Tesco, che offre sia servizi di gestione dell’informazione che servizi analitici nelle 13 nazioni in cui Tesco opera, oltre che nei suoi centri di servizi e sourcing centre con sede in India”, ha detto Chris Brocklesby, direttore dei sistemi informativi per il Regno Unito.

“Tesco è soddisfatta delle prestazioni costantemente elevate fornite da Teradata, e in particolare dalla sua capacità dimostrata di svolgere un carico di lavoro misto di gestione dell’informazione e di analitiche complesse”, ha aggiunto Marcel Borlin, programme manager di Tesco.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

TescoNikki Martin, +44 1992 644645