Terremotati, per Bianconi (PdL) “ci hanno tolto i soldi per il budget”

19 Luglio 2012, di Redazione Wall Street Italia
Il contenuto di questo articolo, pubblicato dal blog Non Leggerlo – che ringraziamo – esprime il pensiero dell’ autore e non necessariamente rappresenta la linea editoriale di Wall Street Italia, che rimane autonoma e indipendente.

Roma – L’Onorevole Maurizio Bianconi, tesoriere Pdl, intervistato da 24 Mattino sulla decisione di dimezzare le risorse pubbliche ai partiti per dare quei soldi ai terremotati emiliani ha fatto una imperdonabile gaffe:

“Fra due mesi noi del Pdl siamo senza soldi! Non è cosa di buon senso, c’hanno tolto i soldi nell’anno in corso! … I soldi andranno ai terremotati? E vabbé, diamo i soldi ai terremotati, ed io contemporaneamente devo mandare a casa entro la fine dell’anno la metà di quelli che ho assunto in tutta Italia”.

“Quindi darò a 110 famiglie la buona notizia che per dare i soldi ai terremotati, loro non porteranno più i soldi a casa”.

“Non ce l’ho coi terremotati – ha aggiunto Bianconi – ma con chi ha avuto questa brillante idea. Ci hanno tolto i soldi del budget per l’anno in corso.”

Copyright © nonleggerlo.blogspot. All rights reserved