Telwares espande la sua presenza globale con un nuovo ufficio europeo

27 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Telwares, fornitore leader di soluzioni di gestione per l’intero ciclo vitale delle telecomunicazioni, ha annunciato oggi l’apertura del suo primo ufficio europeo in Belgio. L’espansione di Telwares in Europa è una diretta risposta al crescente gruppo di aziende multinazionali alla ricerca di soluzioni globali di gestione delle spese di telecomunicazione, al fine di aumentare il controllo sulle loro spese nel settore, e per pianificare l’implementazione di una rete di tecnologie che riduca simultaneamente i costi attuali delle telecomunicazioni. L’ufficio belga di Telwares fornirà servizi di consulenza per tutti i servizi di telecomunicazioni e di infrastruttura di rete, inoltre svilupperà nuove opportunità di business a favore delle società per tutta l’estensione della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e della regione Asia Pacifico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

TelwaresLois Liebowitz, 646-218-0204lois.liebowitz@telwares.comoAlice Ducq, 800-707-9190 estens. 85aliced@percepture.com