(Teleborsa) – TAS S.p.A., leader in Italia nella fornitura di software e servizi per applicazioni bancarie e finanziarie, presente anche in Europa, ha sottoscritto ieri un accordo di ristrutturazione in forza del quale verranno apportate talune modifiche al contratto di finanziamento sottoscritto in data 29 novembre 2007 con un pool di banche coordinato da Intesa Sanpaolo S.p.A., in qualità di Banca Agente del finanziamento e composto inoltre da Unicredit Corporate Banking S.p.A., BNL Banca Nazionale del Lavoro S.p.A., MPS – Monte Paschi Siena S.p.a., Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno S.p.A., Banca Popolare di Milano S.c.a.r.l., in forza del quale era stato concesso un finanziamento a medio-lungo termine per un ammontare complessivo pari a Euro 72.000.000 (settantaduemilioni/00).Lo si legge in una nota. Tali modifiche, nel complesso migliorative per TAS, riflettono l‘obiettivo di procedere alla riorganizzazione della società per il risanamento economico dell’impresa ed il riequilibrio della situazione finanziaria.
Iscriviti alla Newsletter per rimanere sempre aggiornato sul mondo dei mercati, dell'economia e della consulenza finanziaria.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Ti potrebbe interessare
Oltre alla persona più ricca del mondo, che possiede 251 miliardi di dollari, l’analisi di Informa Connect Academy, citata dal Guardian, nomina altre persone sulla buona strada per ottenere lo status di trilionario.
Con un totale di 16 titoli in carriera, l’altoatesino ha già conquistato il mondo del tennis e consolida il suo dominio economico.
L’ex premier nonchè ex capo della Bce presenta il Rapporto sulla competitività Ue, sottolineando al tempo stesso come le proposte lanciate “sono attuabili subito”.