TAH Industries lancia due nuove valvole per l’erogazione di prodotti bicomponenti nei processi

23 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

TAH Industries, una sussidiaria di Nordson Corporation (NASDAQ: NDSN), ha introdotto due nuove valvole per l’erogazione di quantità controllate di epossidi, sigillanti e altri prodotti bicomponenti usati nei processi di assemblaggio industriale.

La nuova valvola ad alto flusso 400HF e la nuova valvola di ricircolo 450RC apportano nuove importanti proprietà alla vasta linea di prodotti di dosaggio e miscelazione dell’azienda. Al pari di tutte le valvole TAH, i due nuovi modelli sono progettati per ridurre i costi di produzione in una vasta gamma di settori, permettendo operazioni affidabili sul lungo termine con un livello minimo di manutenzione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

EFD, Inc.Art Tausek, 401-434-1680, x1202Public Relationsatausek@efd-inc.comoppureNora McGuinness, 401-434-1680, x1160Marketing Communications Managernmcguinness@efd-inc.com