Sunquest conferma la propria concentrazione sulla crescita globale e annuncia collaborazione st

9 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Sunquest Information Systems, Inc., leader in sistemi di informazione diagnostica, ha annunciato oggi di avere stretto una partnership di sviluppo strategico con Mylab Corporation, che ha sede in Finlandia, per sviluppare soluzioni per il mercato dei sistemi di informazione diagnostici avanzati. Questa collaborazione con Mylab dimostra l’impegno di Sunquest nel raggiungere il proprio obiettivo di contribuire a migliorare la fornitura di assistenza sanitaria ed essere un fornitore globale di soluzioni informative diagnostiche cliniche avanzate.

“Mylab ha oltre 30 anni di esperienza nello sviluppo, consegna e supporto di sistemi di informazione da laboratorio in Nord Europa, ed è leader nel suo mercato,” ha dichiarato Richard Atkin, presidente e CEO di Sunquest Information Systems, Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

TopSpin Communications, Inc.Joe Waldygo, +44 2032 865450joe@topspinpr.com