Sumitomo Electric Industries, Ltd.: avviata la produzione integrata di dispositivi ottici e tra

25 Aprile 2008, di Redazione Wall Street Italia

Sumitomo Electric Industries, Ltd. (SEI) (TOKYO: 5802) (ISIN: JP3407400005), ha annunciato oggi l’ampliamento della sua produzione di dispositivi e transceiver ottici presso la Sumitomo Electric Photo-Electronics Components (Suzhou), Ltd. (SPEC) in Cina, a partire da aprile 2008.

La SEI, affermata azienda produttrice di componenti e moduli ottici, ha annunciato l’apertura di un nuovo sito per la produzione integrata in Cina. La nuova struttura aggiunge oltre 14.000 metri quadri ai 5 stabilimenti esistenti di produzione di componenti e moduli ottici.

I componenti in fibra ottica quali i dispositivi e i transceiver ottici vengono oggi adottati non solo per le applicazioni di comunicazione pubblica e le LAN ottiche, ma anche per il Fiber-to-the-Home (FTTH), in cui la fibra ottica raggiunge il domicilio dell’utente.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Sumitomo Electric Industries, Ltd.Imamura Keiichi, [email protected]