Lo Sceicco Maktoum bin Hasher Al Maktoum, fondatore dell’A1 Grand Prix, presidente della Dubai International Holding Company (DIHC) e direttore generale di Al Fajer Group (AFG) ha ricevuto una nuova nomina come presidente di Al Fajer Properties (AFP), uno dei principali sviluppatori di proprietà negli Emirati Arabi Uniti.
In seguito alla nuova nomina ricevuta come presidente di AFP, lo Sceicco Maktoum è lieto di annunciare la prima partnership d’investimento europea significativa nel mercato delle proprietà commerciali di Dubai, dopo una la firma di un contratto con Kulczyk Investment House (KIH).
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.