SR Labs si collega a Chi-X Europe

13 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

SR Labs, uno dei fornitori leader di soluzioni per il commercio elettronico ad alta velocità, ha annunciato di aver aggiunto Chi-X Europe Ltd alla sua lista di trading venue certificate.

SR Labs abilita la connettività per Chi-X Europe attraverso il suo sistema di gestione per la bassa latenza dell’ordine (Low Latency Order Management System – LOMS) e l’accesso ai dati di mercato per il “market data feed” ‘CHIX’, di Chi-X Europe attraverso la soluzione per i dati di mercato SMDS (SR Market Data Solution).

Samir Islam, direttore per lo sviluppo del software di SR Labs, ha detto: “Essere certificati sia rispetto alle contrattazioni di Chi-X Europe che alle la piattaforme Market Data Systems ci permette di aggiungere un’altra trading venue al nostro portafoglio, e dà ai nostri clienti una scelta più ampia per i mercati europei.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SR LABSDipanjan Chatterjee, 212-785-5835sales@srtechlabs.com