Sportgenic(TM) allarga le proprie iniziative di vendita da Londra in Europa e nel Medio Oriente

6 Maggio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Sportgenic(TM) (precedentemente Active Athlete), società mediatica e tecnologica che si occupa di mettere in contatto gli appassionati dello sport con i commercianti del settore, ha annunciato di aver ampliato la propria attività ai pubblicitari e agli editori di tutta l’Europa e del Medio Oriente.

L’iniziativa sarà guidata direttamente da Londra dall’incaricato di Sportgenic, Steve Masters. Masters possiede oltre 20 anni di esperienza nel settore vendite e amministrazione, gli ultimi 3 dei quali passati con Cycling TV, una stazione televisiva a banda larga con sede a Londra, dedicata alla promozione del ciclismo a tutti i fan del mondo.

Durante gli ultimi mesi, il network pubblicitario di Sportgenic ha raggiunto il numero di oltre 250 siti web membri, portandosi in vetta a una concorrenza ben fondata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Lyman Pubbliche RelazioniCarm Lyman, [email protected]