Source Technologies si espande aprendo un ufficio vendite internazionale

22 Luglio 2008, di Redazione Wall Street Italia

Source Technologies, fornitore leader di soluzioni integrate per la stampa e chioschi self-service, ha aperto un ufficio vendite internazionale ed ha nominato John Durnford, Vicepresidente responsabile delle vendite internazionali. L’apertura del suo primo ufficio vendite internazionale, ubicato nel Regno Unito, dimostra l’impegno di Source Technologies nei confronti del mercato della regione EMOA.

Durnford vanta oltre 30 anni di esperienza nel ramo delle vendite internazionali, di cui più di 20 presso due aziende statunitensi. Le sue competenze relativamente allo sviluppo di canali di vendita internazionali e la sua capacità di comunicazione in diverse lingue contribuiranno ad approfondire la comprensione dei requisiti dei singoli mercati della regione EMOA.

“Fungere da contatto diretto per la regione EMOA di Source Technologies significa essere in grado di comunicare direttamente il messaggio aziendale ed offrire una risorsa locale ai clienti internazionali”, ha asserito Durnford.

Source Technologies intrattiene da numerosi anni oramai relazioni con clienti e partner commerciali ubicati al di fuori degli Stati Uniti, ma questo è il primo ufficio aperto dalla società a sostegno delle attività di vendita internazionali.

“La presenza nella regione EMOA permette a Source Technologies di acquisire un quadro più approfondito del modo in cui il resto del mondo conduce gli affari”, ha affermato William Bouverie, Direttore generale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Source TechnologiesLaurel Ciliberti, [email protected]