Solicore alimenta la crescita del settore con la propria linea di produzione ad alta velocità p

3 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Solicore, leader globale in quanto a sviluppo di soluzioni incorporate per l’alimentazione, sta stabilendo lo standard per il settore delle batterie a pellicola sottile mediante l’apporto di migliorie significative alla linea di produzione ad alta velocità per le sue batterie flessibili ultrasottili Flexion(R). Il suo processo proprietario di produzione ad alta velocità comporta un numero di fasi relativamente ridotto rispetto ai processi impiegati da altre aziende, permettendo a Solicore di produrre delle quantità superiori di batterie di qualità più elevata. Il processo perfezionato è ora operativo e Solicore sta consegnando al momento dei volumi di prodotto superiori.

La linea di produzione ad alta velocità è oltre quattro volte più veloce delle apparecchiature di produzione originali di Solicore ed è in grado di produrre fino a 1,25 milioni di unità al mese, il che corrisponde approssimativamente ad una batteria ogni due secondi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Alpaytac, Inc.Huma Gruaz+1-312-245-9805 interno 101huma@alpaytac.com