Sodexo (PARIS:SW) (OTCBB:SDXAY) ha annunciato oggi il rafforzamento del suo management team europeo. Yann Coléou, attualmente direttore generale per la Francia, è stato nominato direttore generale per il Regno Unito e l’Irlanda e sarà sostituito da Michel Franceschi, attualmente direttore generale per il sud Europa. I cambiamenti avranno effetto dal primo maggio 2008.
Yann Coléou è stato nominato direttore generale per il Regno Unito e l’Irlanda, dove la Sodexo impiega 43.000 persone ed ha un reddito di 1.595 miliardi di euro. Yann Coléou ha guidato i servizi e le attività del “Food and Facilities Management” di Sodexo in Francia dal 2003. Dall’inizio del 2006, è stato anche responsabile delle attività del gruppo in India, un incarico questo che manterrà insieme a quelli nuovi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.