Sodexo (PARIS:SW) (OTCBB:SDXAY) ha annunciato oggi il completamento della sua acquisizione di Score Groupe, uno dei principali fornitori indipendenti di servizi alimentari in Francia.
Questa transazione ha ottenuto ora tutte le approvazioni normative, inclusa l’autorizzazione delle autorità garanti della concorrenza francesi. Questa impresa verrà consolidata nel bilancio d’esercizio di Sodexo a partire dal 1oottobre 2008.
Fondato nel 1972 da Jean-Marie Paul, Score Groupe era stato assorbito attraverso una rilevazione con capitale di prestito gestita da Abénex Capital nel 2004. La società ha generato reddito per circa EUR 220 milioni nel 2007 e ha 3.900 impiegati.
Con questa acquisizione, Sodexo rinforza la sua posizione nel mercato francese dei servizi alimentari, che continua ad avere un forte potenziale di crescita.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
SodexoStampaJean-Charles TREHANTel. e Fax: +33 1 57 75 80 24jean-charles.trehan@sodexo.comoInvestitoriPierre BENAICHTel. e Fax: +33 1 57 75 80 56pierre.benaich@sodexo.com