Mercati

Sodexo annuncia l’acquisizione del Zehnacker Group in Germania, rafforzando la sua della piatta

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Informazioni normative:

Sodexo (PARIS:SW) (OTCBB:SDXAY) ha annunciato oggi di aver firmato un accordo vincolante con Burkart Verwaltungen GmbH per acquisire piĂą del 90% del Zehnacker Group, uno dei principali fornitori indipendenti di servizi di gestione delle risorse in Germania. In seguito alla transazione, la famiglia Burkart conserverĂ  una partecipazione attraverso la sua societĂ  finanziaria di proprietĂ  della famiglia.

Il completamento della transazione rimane soggetto a diverse condizioni, inclusa l’approvazione da parte delle pertinenti autorità garanti della concorrenza. Sodexo prevede di chiudere la transazione verso la fine dell’anno solare 2008.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Stampa InvestitoriJean-Charles TREHANTel. e Fax: +33 1 57 75 80 24E-mail: jean-charles.trehan@sodexo.comoPierre BENAICHTel. e Fax: +33 1 57 75 80 56E-mail: pierre.benaich@sodexo.com