Società di analisti leader nel settore riconosce Dimension Data – Dimension Data è posizionata

5 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Dimension Data (LSE:DDT), una società fornitrice di servizi e soluzioni IT del valore di 3,8 dollari statunitensi ha annunciato oggi di essere stata posizionata da Gartner, Inc., nel rapporto sul “Challengers Quadrant” del Quadrante magico per i fornitori di servizi di network professionali e gestiti, in tutto il mondo(1) .

Secondo il rapporto, “Gartner’s Magic Quadrant for Worldwide Managed and Professional Network Service (MPNS) vendors (“Il Quadrante magico per i fornitori di servizi di network professionali e gestiti in tutto il mondo”) è una guida per le società di medie e grandi dimensioni all’identificazione e valutazione di fornitori che offrono servizi IT di supporto all’infrastruttura di connettività e comunicazioni come dispositivi edge WAN, e hardware e software di telefonia IP.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Dimension DataHilary KingTel: +27 11 575 6728Mobile: +27 82 414 9623hilary.king@za.didata.com