Mercati

Smartmatic annuncia la nomina di Armando Yañes come nuovo direttore finanziario

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Smartmatic, fornitore leader di soluzioni per le necessità elettorali in tutto il pianeta, ha recentemente annunciato l’assunzione di Armando Yañes nell’incarico di nuovo direttore finanziario della società. Con più di 30 anni di esperienza nel business internazionale, che include diverse carriere sia nella finanza che nella pianificazione strategica, il Sig. Yañes porta a Smartmatic una solida e specifica conoscenza tecnica, mentre la società continua a espandere la sua presenza globale.

“Siamo lieti di dare il benvenuto ad Armando nel nostro team di gestione. Il suo forte bagaglio culturale nella finanza e la sua comprensione del settore tecnologico sono una qualità di grande valore per Smartmatic; siamo in un periodo di rapida crescita, e la sua esperienza di livello mondiale si rivelerà inestimabile per il raggiungimento dei nostri obiettivi strategici a lungo termine nei mercati chiave di tutto il mondo”, ha dichiarato Antonio Mugica, CEO di Smartmatic.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Smartmatic(Venezuela):Samira Saba, 58 424 6221741ssaba@smartmatic.como(Stati Uniti):Jonathan Freedman, 212-751-3326jf@groupsjr.com