Sky Petroleum fornisce un aggiornamento sullo stato del pozzo K2-ST4

15 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Sky Petroleum, Inc. (OTCBB : SKPI), una società di esplorazione di giacimenti petroliferi e gassiferi, comunica un aggiornamento fornito da Crescent Petroleum Company International Limited (“Crescent”), l’operatore del giacimento di Mubarak, sullo stato del pozzo K2-ST4. In data 18 giugno u.s. il pozzo K2-ST4 è stato chiuso per l’ispezione e la riparazione del tratto della linea flessibile di pompaggio del gas tra le piattaforme J e K. Crescent aveva rilevato un’avaria a carico della linea in oggetto verso gli inizi di agosto durante il collaudo a pressione della riparazione iniziale. In seguito ad un’ulteriore ispezione subacquea e di superficie è stato confermato il danneggiamento irreparabile della linea.

Crescent sta quindi vagliando varie opzioni per la sostituzione della linea e comunicherà tra breve alla società gli esiti dell’indagine.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Sky Petroleum, Inc.Relazioni pubbliche e con gli investitori,+1-512-687-3427info@skypetroleum.com