SingTel amplia la rete MVSAT a livello internazionale tramite i satelliti SES NEW SKIES

18 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

SES NEW SKIES, un’azienda del gruppo SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG), ha annunciato di avere siglato un contratto con Singapore Telecommunications Limited (SingTel), il principale gruppo asiatico operante nel settore delle telecomunicazioni, che permetterà a SingTel di ampliare la gamma offerta di soluzioni satellitari marittime impiegando i satelliti SES NEW SKIES NSS-7, NSS-703 e NSS-5. Rimangono riservate le clausole del contratto, che prevede l’utilizzo per tre anni di una capacità massima di 5 MHz sui tre satelliti.

Titus Yong, vicepresidente SingTel per le attività satellitari, ha detto: “SingTel, una delle principali aziende asiatiche a offrire servizi satellitari, assicura da oltre due anni copertura regionale con servizi VSAT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SES NEW SKIESYves Feltes, Media RelationsTel: +352 710 725 [email protected] Tan, Corporate CommunicationsTel : +65 6838 [email protected]