Signiant vince lo stimato IBC Innovation Award per il suo lavoro con NBC Universal

25 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Signiant Inc., lo sviluppatore leader di soluzioni per il digital media distribution management per i settori delle compagnie telefoniche, dei media e dello spettacolo, ha annunciato oggi di aver ricevuto il IBC2008 Innovation Award per il contributo della società al MICAH multi-format di NBC Universal, il flusso di lavoro della produzione di media digitali. Questo prestigioso premio della categoria di gestione dei contenuti viene condiviso fra NBC Universal, Signiant e uno dei fornitori di tecnologia.

Ogni anno il premio IBC Innovation celebra la partnership fra le società tecnologiche e gli utenti, e i suoi vincitori hanno dimostrato di avere delle soluzioni complete, innovative ed economicamente efficaci per le sfide tecniche, commerciali o creative.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

fama PR per SigniantChristi Dean, +1-617-758-4153signiant@famapr.com