Signiant opera adesso insieme al pacchetto di produzione senza nastro e ad alta definizione Tho

12 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Signiant(R), Inc., l’operatore leader di soluzioni di digital media distribution management (DMDMS) per le imprese nel settore dell’esercizio telefonico, dei media e dell’intrattenimento, ha annunciato oggi che i prodotti DMDMS di Signiant sono adesso abilitati a funzionare insieme alla versione più recente (6.5) del pacchetto di prodotti Thomson Grass Valley(TM) Aurora(TM) per l’editing ad alta definizione (HD editing) e per la produzione senza nastro (tapeless)

La piattaforma Thomson Grass Valley Aurora include un paccheto di strumenti per la produzione scalabile, a prestazioni elevate, senza nastro e ad alta definizione per le notizie, lo sport e per altre applicazioni dipendenti dal tempo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Bubble & SqueakWendy Mattock, +44 7912 300231wendy@bubblesqueak.co.ukofama PRMike Reilly, +1 617-758-4154signiant@famapr.com