Signiant apre i suoi uffici internazionali in Europa centrale e nella regione Asia Pacifico

20 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Signiant(R), Inc., lo sviluppatore leader di soluzioni per la gestione e la distribuzione di media digitali per i settori delle telecomunicazioni, dei media e dell’intrattenimento, ha annunciato oggi di aver aperto due nuovi uffici per estendere la sua capacità operativa nelle regioni dell’Europa centrale e Asia Pacifico. Questa importante espansione arriva come risposta alla crescente domanda globale di soluzioni per la distribuzione di media digitali.

Joachim Bause si unisce al gruppo Signiant in qualità di general manager per le regioni dell’Europa centrale e orientale. Con base a Monaco, Bause porta a una ricca esperienza da uno dei più grandi nomi nel settore radiotelevisivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Bubble & SqueakWendy Mattock, +44 (0)7912 300231wendy@bubblesqueak.co.ukoMike Reilly, +1-617-758-4154signiant@famapr.com