Siglato un accordo di collaborazione Melior-AstraZeneca nel campo della ricerca

19 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Melior Discovery, Inc. ha oggi annunciato di aver stipulato un accordo con AstraZeneca PLC relativo all’utilizzo della piattaforma di rilevamento in vivo theraTRACE(R) di Melior per la valutazione dell’attività terapeutica di componenti terapeutici scelti AstraZeneca.

“Il nostro accordo rappresenta un’opportunità significativa per Melior, che potrà offrire valore a AstraZeneca grazie all’applicazione della nostra piattaforma di test in vivo unica e innovativa”, è stato il commento di Andrew Reaume, PhD, Presidente e CEO di Melior. “Ci auguriamo che questa collaborazione sia proficua”.

Informazioni su Melior Discovery

Melior Discovery è operatore leader nella trasformazione del riposizionamento dei farmaci (“repositioning”) grazie alla sua esclusiva piattaforma theraTRACE di modelli complessi in vivo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Melior Discovery, Inc.Andrew Reaume, PhDPresident & CEO1-610-280-0633areaume@meliordiscovery.com