SiGen e NorSun AS stipulano un accordo per la fornitura di macchinari

13 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Silicon Genesis Corporation (SiGen), società leader in quanto a processi e tecnologie per sottostrati ingegnerizzati, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un accordo per lo sviluppo e la fornitura di macchinari con NorSun AS di Oslo, Norvegia, produttore di wafer di silicio monocristallino con stabilimenti di produzione a Vanta (Finlandia) e Ardal (Norvegia) e operazioni di taglio e tiraggio del cristallo a Singapore.

Ai sensi dell’accordo in oggetto, NorSun valuterà i campioni di sottostrati senza solchi da taglio PolyMax di SiGen realizzati presso il nuovo stabilimento di produzione pilota di quest’ultima e collaborerà all’ottimizzazione del design dei macchinari per la produzione ad alto volume che sono in grado di trasformare lingotti di silicio in wafer senza solchi da taglio con uno spessore pari o inferiore a 150 um.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Silicon Genesis CorporationAlessandro Fujisaka, +1-408-228-5858afujisaka@sigen.com