Si svolgerà a Sorrento la conferenza dei clienti EMEA organizzata da QAD

16 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

QAD, Inc. (Nasdaq: QADI), fornitore leader di software e servizi aziendali per le aziende produttrici di tutto il mondo, ha organizzato QAD Explore EMEA 2008, la conferenza dei clienti EMEA che si svolgerà a Sorrento dal 17 al 19 novembre 2008. Si consiglia agli attuali o potenziali clienti QAD interessati all’evento di approfittare dello sconto valido per le registrazioni effettuate entro venerdì 17 ottobre.

QAD Explore EMEA 2008 rappresenta un’opportunità davvero unica per scoprire quali sono le strategie vincenti per i produttori di tutto il mondo, in particolare per gli operatori nell’area EMEA (Europa, Africa e Medio Oriente).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

QAD Inc.John Sawyer, +1 303-290-7341xjs@qad.comoppureFleishman-HillardKalindi Multani, +1 312-932-2806kalindi.multani@fleishman.com