Mercati

Shanghai Century Acquisition Corporation annuncia la data di registrazione per la distribuzione

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

Shanghai Century Acquisition Corporation (l'”Azienda”) (AMEX: SHA, SHAWS, SHAU) ha annunciato di aver fissato il 28 agosto 2008 come data di registrazione (“Data di Registrazione”) per stabilire quali azionisti pubblici abbiano diritto alla ripartizione della liquidazione. La Data di Registrazione sarà anche l’ultima data di contrattazione per i titoli dell’Azienda sulla Borsa Americana.

In conformità al piano di liquidazione, approvato dagli azionisti dell’Azienda il 28 maggio 2008, l’Azienda restituirà agli azionisti pubblici che sono tali alla Data di Registrazione la somma detenuta a titolo fiduciario, con gli interessi (al netto delle tasse applicabili e delle spese accessorie), delle azioni ordinarie emesse originariamente nell’offerta pubblica iniziale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per Shanghai Century Acquisition CorporationLiquidatore congiunto e sussidiarioCosimo Borrelli, +852 3761 3800Mobile: +852 9492 [email protected]. Jacqueline Fangonil Walsh, +852 3761 3801Cell.: +852 6108 [email protected]