Società

Settori: ecco dove puntare

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

E’ il comparto industriale ad attrarre l’attenzione degli analisti a Wall Street. Il motivo e’ semplice: i mercati emergenti continueranno a crescere spingendo la domanda di risorse di base e di tutto l’indotto legato alle infrastrutture. Lo pensa, per citare un esempio, il guro della finanza Mark Mobius, convinto che i paesi industrializzati quest’anno cresceranno del 2% contro il +6% di quelli in via di sviluppo.

Ma come orientarsi all’interno di questo vasto settore? C’e’ chi non ha dubbi e ha scritto nero su bianco tutti i numeri (presenti, passati e futuri) utili per pianificare la propria strategia di investimento. Dall’andamento dei ricavi a quello del rendimento senza dimenticare i possibili guadagni in borsa, ecco l’elenco dei titoli considerati vincenti da questo gigante ufficio studi.

>>>>>QUESTO ARTICOLO E’ RISERVATO A MONEY MANAGER E GESTORI DI FONDI. PER LA LETTURA E’ RICHIESTO L’ABBONAMENTO A INSIDER. Ci si puo’ abbonare in pochi secondi. Per 1 mese, costa solo 0.86 euro al giorno.

Gli utenti abbonati possono continuare a leggere l’articolo cliccando >>>[QUI]