SES NEW SKIES: SkyVision rinnova i contratti per 4 ripetitori e prenota ulteriori capacità su N

19 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

SES NEW SKIES, un’azienda SES (Paris:SESG) (LuxX:SESG), ha annunciato che SkyVision, leader globale nella fornitura di servizi internet via satellite e sistemi terrestri a fibre ottiche, ha rinnovato i contratti per 4 ripetitori e ha firmato un accordo per una maggiore capacità sul satellite NSS-10. Le condizioni dell’accordo pluriennale rimangono riservate.

Dai suoi punti di accesso in Europa, negli Stati Uniti e in Medio Oriente, SkyVision fornisce soluzioni end-to-end che comprendono servizi di connessione IP standard o personalizzati per ISP (Internet Service Provider) e soluzioni nel campo delle telecomunicazioni per imprese e ONG (Organizzazioni Non Governative).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Yves FeltesRelazioni con i MediaSES NEW SKIESTel: +352 710 725 311Yves.Feltes@ses-newskies.comoppureItai GalmorSkyVisionTel.: + 44 20 8387 1750itai.galmor@sky-vision.net