SES ASTRA crea una nuova società per la trasmissione a banda larga

12 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

SES ASTRA, una società di SES (Paris:SESG)(LuxX:SESG), ha annunciato oggi la creazione di una nuova società che unisce insieme le sue attività di successo a banda larga. La nuova società, la ASTRA Broadband Services (ABBS), è una societa affiliata, controllata al 100%, che promuoverà e potenzierà ulteriormente il portafoglio di prodotti di SES ASTRA. Questi prodotti sono al servizio del mercato dinamico dei servizi a banda larga via satellite. Una delle attività principali della nuova società sarà lo sviluppo e l’implementazione ulteriori di ASTRA2Connect, un servizio Internet a due vie ad alta velocità, lanciato nell’aprile 2007 in diversi mercati europei.

ASTRA Broadband Services è diretta da Norbert Willems, amministratore delegato di nuova nomina, che ha svolto vari incarichi dirigenziali in SES ASTRA prima di assumere questa nuova posizione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SES ASTRAMarkus Payer, + 352 710 725 500markus.payer@ses-astra.com