Seminari ‘American Business Workshops’, a Parigi il 3 ottobre, a Monaco il 7 ottobre e a Londra

17 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Si invitano i dirigenti di imprese high-tech private europee e gli investitori a partecipare ai seminari ‘American Business Workshops’ organizzati congiuntamente da Microsoft e Avise Partners, che si terranno a Parigi (3 ottobre), a Monaco (7 ottobre) e a Londra (8 ottobre).

Le imprese high-tech europee in procinto di avviare o che desiderano accelerare le proprie attività negli Stati Uniti e i rispettivi investitori sono invitati a incontrarsi con esperti che forniranno loro pareri e raccomandazioni concretizzabili sulle strategie e tattiche di maggior successo a promozione della crescita e dell’espansione negli Stati Uniti. Verranno trattati argomenti concernenti lo sviluppo degli affari, ovvero la collaborazione con società di grandi dimensioni, il reperimento di partner e clienti americani, l’accelerazione delle vendite, nonché argomenti di natura finanziaria, ovvero la raccolta di fondi di capitale a rischio, offerta pubblica iniziale, fusioni e acquisizioni.

Detti seminari si terranno in previsione dell’evento Euro Tech Showcase che si svolgerà a San Francisco Bay il 18 ed il 19 novembre p.v., in occasione del quale gli esponenti di 50 tra le più promettenti imprese high-tech private europee si incontreranno, vis-à-vis, con i maggiori operatori del settore tecnologico americano.

Per partecipare, ottenere il programma integrale ed informazioni logistiche si prega di contattare Judith Boschini specificando la località prescelta all’indirizzo jboschini@avisepartners.com.

Alcuni degli sponsor e partner strategici per i seminari ‘American Business Workshops’ sono: Microsoft, Dow Jones, Invest in Western France, Avenir Finance, GrowthPoint Technology Partners, Business Wire e lo Stato della California.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Per Avise PartnersJudith Boschini, +1-415-568-2133Coordinatore del programmajboschini@avisepartners.comwww.avisepartners.com