SEAT E GOOGLE A BRACCETTO PER PORTARE ONLINE PICCOLE MEDIE IMPRESE

25 Marzo 2009, di Redazione Wall Street Italia

Milano, 25 mar. (Apcom) – Seat Pagine Gialle, azienda leader nel mercato pubblicitario su Internet in Italia, ha annunciato oggi l’accordo siglato con Google per diventare rivenditore autorizzato in Italia di Google AdWords, il programma pubblicitario che permette alle aziende di promuovere i propri prodotti o servizi sul motore di ricerca dell’azienda americana. Grazie a questa alleanza, si legge in una nota, Seat Pagine Gialle offrirà alle piccole-medie aziende italiane la possibilità di pianificare in maniera semplice, veloce ed efficace campagne pubblicitarie online tramite la piattaforma Google.

Sopravvivere non e’ sufficiente: ci sono sempre grandi opportunita’ di guadagno. Hai mai provato ad abbonarti a INSIDER? Costa meno di 1 euro al giorno. Clicca sul
link INSIDER

In qualità di rivenditore autorizzato di Google AdWords e grazie alla professionalità e capillarità della propria forza vendita, Seat Pagine Gialle garantirà agli inserzionisti una consulenza completa, dalla pianificazione della campagna, alla sua integrazione con altre forme di comunicazione su Internet, all’attivazione del servizio, al monitoraggio e all’ottimizzazione dei risultati. Il programma Google AdWords sarà integrato all’interno dell’offerta PGclick, il servizio di keyword advertising rivolto ai clienti di PagineGialle.it pensato per semplificare l’attivazione delle campagne pubblicitarie online e incrementare la visibilità degli inserzionisti sul web.