Seagate lancia i365, una Società Seagate, unificando le proprie attività di servizi entro una n

23 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Seagate Technology (NASDAQ:STX) ha annunciato oggi una vasta iniziativa per il rebranding delle proprie società EVault(TM), MetaLINCS(TM) e Seagate Recovery Services, prima operanti come divisione di Seagate con la denominazione di Seagate Services. Le suddette società verranno ora unificate e collettivamente ribattezzate i365(TM), una Società Seagate. La nuova struttura operativa doterà i365 dell’agilità, della velocità e dell’efficienza necessarie per soddisfare le esigenze dei clienti in termini di gestione dei dati per mezzo del suo software, software come servizio (“software as a service”, SaaS) e soluzioni per servizi gestiti, continuando ad attingere alle risorse di una società leader del settore.

i365, un’impresa Seagate, è focalizzata sul soddisfacimento delle esigenze peculiari e delle aspettative delle piccole e medie imprese.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

i365, una Società SeagateJohn Sun, +1-510-903-7129 (Nordamerica)john.sun@i365.comJacob Ekker, +31-(0) 20-6556 475 (Europa)jacob.ekker@i365.com