Scintilla by Vizzini debutta alla Rinascente di Milano

23 Febbraio 2022, di Elisa Copeta

L’architetto e interior designer Sonja Vizzini presenta una collezione di oggetti realizzata con preziosi cristalli Swarovski nel primo giorno della Fashion Week milanese

 

Nel primissimo giorno di Fashion Week, fa il suo debutto alla Rinascente di Milano, in Piazza Duomo, la prima collezione al mondo di mobili rivestiti in preziosi cristalli Swarovski. A firmarla è una personalità d’eccezione: l’architetto, designer e interior designer Sonja Vizzini.

Il nome della collezione non poteva che essere Scintilla, pura espressione della forza della luce emanata dai cristalli prodotti dal brand austriaco che illuminano oggetti di design dall’appeal contemporaneo.

Gli oggetti della collezione Scintilla by Vizzini, realizzati da esperti artigiani e rigorosamente made in Italy, hanno un allure unico e personale. Dal Secret cabinet, con cassettini nascosti all’interno, vero pezzo forte della collezione, ai tavolini ad incastro Twin Set, fino ai totem, le consolle, lampade, pouf e vassoi. Ogni prodotto può essere realizzato interamente con cristalli Swarovski o in Swarovski e tessuto.


Sonja Vizzini


La collezione Scintilla by Vizzini alla Rinascente di Milano


Un dettaglio del Secret cabinet


I tavolini Twin Set 


Il pouf decorato con Swarovski


Ogni oggetto della collezione è realizzato con preziosi cristalli Swarovski