SATLYNX annuncia l’introduzione di un portafoglio di servizi marittimi disponibili in tutta l’E

2 Giugno 2008, di Redazione Wall Street Italia

Satlynx, una società leader nella fornitura di telecomunicazioni satellitari appartenente al gruppo GE ha annunciato oggi la disponibilità di una serie di servizi marittimi VSAT nel suo portafoglio di piattaforme, che include SCPC e centri TDMA sia condivisi che dedicati.

Satlynx ha già un ricco parco di clienti che utilizzano piattaforme di antenne marittime stabili, da una flotta globale di vascelli FPSO a barche da pesca in Islanda. Questo passo recente della Società per ampliare la gamma di servizi marittimi VSAT viene incontro alla domanda crescente dei clienti in questo settore che vogliono affidarsi a comunicazioni affidabili a costi efficienti fornite da una società con una reputazione di prima classe per l’eccellenza dei servizi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

SatlynxMonika LebkowskaTel: +352 26 700 3771Email: [email protected]