Satcon annuncia notevole crescita internazionale

27 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

Satcon, (NASDAQ CM:SATC) uno dei maggiori fornitori di soluzioni energetiche distribuite dai servizi pubblici per il mercato dell’energia rinnovabile, ha annunciato che fornirà 20MW dei propri invertitori fotovoltaici commerciali della rete elettrica Power Gate Plus(TM) da 500 kilowatt (kW) industriali come parte di un nuovo accordo con la European Utility Energy 21.

Energy 21 è una delle maggiori aziende elettriche private specializzata nella produzione di energie rinnovabili, interessata in particolar modo alla costruzione e all’utilizzo di impianti solari su grande scala nella Repubblica Ceca e in Slovacchia. CE Solar, che si occupa di sviluppo progetti per Energy 21, all’inizio dell’ottobre del 2008 fornirà e si occuperà della manutenzione degli impianti solari fotovoltaici che saranno completati nella primavera del 2009.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Satcon Technology CorporationLeah Gibson, 617-897-2400leah.gibson@Satcon.com