Samsung raccoglie 3 milioni di dollari destinati alle associazioni europee per la lotta contro

6 Novembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Sono 3 i milioni di dollari USA raccolti da Samsung nel corso delle iniziative benefiche per la lotta contro il cancro al seno organizzate in tutta Europa dal noto produttore nel corso di quest’anno. La rinomata azienda celebrerà questo avvenimento durante il Pink Ribbon Gala Dinner, presso l’hotel Sheraton di Park Lane, a Londra. Nel corso della serata Samsung donerà un assegno del valore di 3 milioni di dollari ai rappresentanti delle associazioni per la lotta contro il tumore al seno di 17 Paesi europei.

L’intrattenimento per gli ospiti VIP della serata includerà un’asta a offerta scritta, la donazione del Ribbon of Life e un’esibizione dal vivo di Beverley Knight. La rinomata artista, da molti considerata come la regina della musica soul nel Regno Unito, ha ottenuto un disco di platino grazie a successi del calibro di ‘Shoulda Woulda Coulda’ e ‘Come As You Are’ ed è una nota sostenitrice di Breakthrough Breast Cancer, l’associazione britannica che combatte il tumore al seno.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Samsung Electronics EuropeHelen Farrier+44-(0)-1932-455692Helen.Farrier@samsung.com