Samsung Electronics annuncia l’offerta di fusione con SanDisk in una lettera al consiglio di am

17 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Samsung Electronics (005930:KS) (“Samsung”) ha oggi annunciato di aver spedito una lettera al consiglio di amministrazione di SanDisk (NASDAQ: SNDK) (“SanDisk”) reiterando la sua offerta di acquisto di SanDisk di $26 in contanti per azione.

Segue il testo completo della lettera: -0- *T 17 settembre 2008 Consiglio di Amministrazione SanDisk Corporation 601 McCarthy Boulevard Milpitas, CA 95035 C/A: Dott. Eli Harari, Presidente e CEO Sig. Irwin Federman, Vicepresidente e Lead Independent Director *T

Egregi Eli e Irwin:

Abbiamo ricevuto la vostra lettera datata 15 settembre, 2008 e siamo veramente delusi dal fatto che, dopo quattro mesi di colloqui e riunioni – a Seoul e a San Francisco – relativi ad una possibile fusione dei business, SanDisk Corporation (“SanDisk”) continua ad aggrapparsi ad aspettative non realistiche sia sul suo valore di borsa indipendente che sul prezzo di fusione appropriato.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Sard Verbinnen & CoJim Barron o Kathryn KranholdNew York – +1-212-687-8080oElizabeth Hanahan o Lucy NeugartSan Francisco – +1-415-618-8750