S2 Licensing lancia ufficialmente la campagna di licensing per i brevetti DVB-S2

25 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

S2 Licensing ha annunciato oggi il lancio di una campagna di licensing per i diritti di brevetto combinati per la tecnologia standardizzata DVB S2 detenuti da DTVG Licensing, Inc., una consociata interamente controllata di The DIRECTV Group, Inc. e proprietaria per cessione dei brevetti essenziali DVB-S2 di DIRECTV, e della RAI. L’ESA è in procinto di aderire all’iniziativa e si prevede che aggiungerà i propri diritti di brevetto DVB-S2 a quelli di DIRECTV e RAI, senza alcun costo aggiuntivo per i licenziatari, più avanti nel corso del 2008.

DVB-S2 (Digital Video Broadcasting – Satellite, 2a Generazione) è il sistema DVB di seconda generazione per le comunicazioni satellitari su banda larga, che include TV digitale e trasmissioni ad alta definizione, servizi interattivi e collegamenti professionali via satellite.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

DIRECTV, Inc.Robert Mercer, +1-310-964-4683 (Media)oppureRichieste di informazioni sulla licenza:John T. Whelanjwhelan@s2licensing.com