Mercati

Rohm and Haas porta il suo impegno verso la sostenibilità ai partecipanti della conferenza CEPE

Questa notizia è stata scritta più di un anno fa old news

La sostenibilità come questione da trattare dal settore industriale europeo delle vernici e dei materiali di rivestimento ha raggiunto un ‘punto critico’, e la capacità di offrire prodotti che sono migliori per l’ambiente è passata dall’essere un qualità ‘piacevole’ nel portafoglio di una società, all’essere un elemento conduttore centrale per il successo degli affari in futuro, secondo il dott. Cheryl Martin, vicepresidente e General Manager di Rohm and Haas vernici e materiali di rivestimento, per l’Europa orientale, il Medio oriente e l’Africa.

“Un tempo l’argomento sostenibilità si discuteva solo nei corridoi e nelle sale per la pausa caffè delle aziende” ha detto Martin durante i commenti della seduta plenaria della conferenza annuale e assemblea CEPE di oggi a Berlino.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Rachel RedshawComunicazioni europee,Rohm and Haas, vernici e materiali di rivestimentoTelefono: + 44 1829 770 [email protected]