Rohm and Haas evidenzia le innovazioni per la sostenibilità durante l’Eurocoat 2008

25 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Rohm and Haas (NYSE:ROH) parteciparà ancora una volta alla prossima fiera commerciale e al congresso Eurocoat 2008 che si terrà a Lione dal 30 settembre al 2 ottobre. Questa fiera annuale per i rivestimenti europei è un evento chiave nel settore, particolarmente per i fornitori dell’Europa meridionale, e attrae oltre 20.000 visitatori internazionali. Fornisce un’opportunità ideale per le ditte di esibire le loro innovazioni nel settore dei rivestimenti.

Presso lo stand di Rohm and Haas – A23 – verranno evidenziate tre nuove ed eccitanti novità che dimostrano l’impegno della società verso la sostenibilità. Questo tema è stato esteso al congresso ufficiale, in cui gli esperti di Rohm and Haas presenteranno tre studi sull’innovazione relativa al tema del congresso – “Chimica sostenibile”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Rohm and Haas CompanyEdward AppletonManager per il marketing del marchio e la ricerca di mercatoRohm and Haas, vernici e materiali di rivestimento+ 49 69 7899 6199eappleton@rohmhaas.comoRachel RedshawComunicazioni europee,Rohm and Haas vernici e materiali di rivestimento+ 44 1829 770 353rredshaw@rohmhaas.com