Rodman & Renshaw terrà la Conferenza annuale sull’investimento globale dal 10 al 12 novembre 20

10 Settembre 2008, di Redazione Wall Street Italia

Rodman & Renshaw Capital Group, Inc. (NASDAQ:RODM) ha annunciato oggi che la sua Conferenza annuale sull’investimento globale si svolgerà dal 10 al 12 novembre 2008 al New York Palace Hotel di New York.

“La nostra Conferenza annuale sull’investimento globale ha rappresentato sempre un evento di primo piano per il calendario delle scienze naturali” ha dichiarato Michael Lacovara, CEO di Rodman. “Siamo fieri di annunciare di aver ampliato il campo d’azione per includere altri settori per noi di grande interesse tra cui risorse naturali, energia, Asia e mercati emergenti.”

La Conferenza, alla quale parteciperanno nuove società di sviluppo e investitori ad esse interessati, si incentrerà su imprese operanti nell’ambito delle Scienze naturali, dell’Energia e delle Risorse Naturali, nonché imprese con sede in mercati emergenti promettenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Dinamiche finanziarieJulie Prozeller / Hannah Sloane+1 212-850-5600