RiskMetrics Group acquista Applied4 Technology

6 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

RiskMetrics Group, una società leader nell’offerta di servizi per la governance societaria e del rischio ad operatori nei mercati finanziari globali, ha annunciato oggi l’acquisto della società inglese Applied4 Technology Ltd., un’azienda nota per la sua esperienza nell’attribuzione della performance. L’acquisto di Applied4 e il suo team di esperti guidati da Mick Brant spianano la strada a RiskMetrics per il suo ingresso nell’area dell’attribuzione della performance a livello multi-asset in un momento in cui una chiara visuale delle caratteristiche di performance e di rischio di un portafoglio d’investimento è du importanza assolutamente cruciale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Comunicazioni del RiskMetrics Group:Cheryl Gustitus, + 1 301-556-0538cheryl.gustitus@riskmetrics.comoppureSarah Cohn, +1 212-354-4643sarah.cohn@riskmetrics.comoppureSarah Ball, +44 (0) 20 7063 5834sarah.ball@riskmetrics.com