Riorganizzazione di Jamba per velocizzare la leadership mondiale nella distribuzione, nella con

20 Ottobre 2008, di Redazione Wall Street Italia

In seguito all’assunzione totale della proprietà di Jamba da parte di News Corporation che ha acquisito il 49 percento delle azioni, che in precedenza erano in mano a VeriSign, Jamba ha annunciato una riorganizzazione della propria azienda per consolidare le proprie forze e velocizzare nonché ampliare la propria leadership nell’industria dei contenuti mobili.

La nuova struttura vuole portare maggiore chiarezza all’approccio strategico di Fox nell’industria dei contenuti mobili sottolineando la propria leadership mondiale nelle aree distribuzione, concessione di licenze e produzione di contenuto mobile e al contempo continuando a consolidare le forze del marchio e delle attività Fox.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Fox Mobile GroupDana M. Harris, 310-598-4843dana.harris@fox.comoppureFleishman-HillardKalindi Multani, 312-932-2806kalindi.multani@fleishman.com