Rinnovata collaborazione tra la Gulf Petrochemicals and Chemicals Association (GPCA) e Chemical

11 Agosto 2008, di Redazione Wall Street Italia

La Gulf Petrochemicals and Chemicals Association (GPCA) ha annunciato in data odierna che collaborerà nuovamente con Chemical Week all’organizzazione del terzo forum annuale della GPCA che avrà luogo dal 2 al 4 dicembre 2008 presso l’Atlantis, The Palm, a Dubai, UAE. Sulla base dell’aumento delle partecipazioni del 75% nel 2007 rispetto all’esordio dell’evento nel 2006 e all’estesa campagna di marketing di quest’anno, la GPCA prevede un’altra crescita significativa nel 2008.

Il forum della GPCA riunisce i direttori generali e altri alti responsabili di società petrolchimiche, chimiche, di ingegneria, costruzioni, spedizioni e logistica, come pure dirigenti di private equity, banchieri, finanzieri e consulenti di tutto il mondo per discutere delle più importanti opportunità e sfide nel Golfo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Access IntelligenceJohn W. Rockwell212-621-4668jrockwell@accessintel.com