RIMBALZO TECNICO PER TLC, BRILLA TELECOM IT

13 Maggio 2002, di Redazione Wall Street Italia

I telefonici cercano di risalire e trascinano su Piazza Affari, in scia con quanto sta avvendendo in Europa.

Il titoli della filiera di Marco Tronchetti Provera sono i più scambiati del listino milanese. Il migliore è Pirelli, che rimbalza dopo il tonfo di venerdì.

Gli analisti sono concordi nel definire il rialzo come un semplice “rimbalzo tecnico”, come occasione per ritornare su titoli che in questi momenti viaggiano a quotazioni inferiori ai prezzi obiettivi fissati dai principali broker. E’ il caso di Telecom Italia, che secondo Credit Suisse First Boston è “buy”, con un target sul prezzo a €11.

Bene anche Tim. Il presidente dell’Autorithy per le tlc, Enzo Cheli ha detto che “l’offerta per la number portability di Tim, che ha ideato una soluzione a doppio numero, avrà il via libera dell’Authority solo se non sarà una scelta obbligata, ma una opzione concessa agli utenti insieme a condizioni standard”.

Per le quotazioni e i grafici IN TEMPO REALE di tutti i titoli azionari quotati a Piazza Affari, forniti da Borsa Italiana e relativi agli indici Mibtel, Mib30, Nuovo Mercato, Midex, Mibtes, Star, e inoltre per le convertibili, i derivati su titoli, indici (covered warrant) e per l’after hours, clicca in MERCATI nella sezione PIAZZA AFFARI.